Anche quest’anno il Circolo UAAR di Varese celebra la
“Festa del Solstizio d’Inverno”
l’antica festa del “Sol invictus”.
Sabato 22 dicembre
a partire dal pomeriggio per continuare fino a notte inoltrata, ci troveremo presso
l’agriturismo “Alpe dei Fiori” a Marzio
per chiacchierare, bere, mangiare, recitare, suonare e, in qualsiasi modo, salutare il “Dio Sole” che torna ad allungare le giornate. Sono anche previste attività per bambini.
Quest’anno non saremo soli: ci saranno anche alcuni amici “Pastafariani”. Loro, a differenza di noi, credono nel loro Dio, lo “Spaghetti Monster”, che, però, ci è molto più simpatico di altri dei, in quanto molto più tollerante e nient’affatto geloso: c’è perfino il rischio che qualcuno di noi si converta e potremmo anche assistere al battesimo di qualche nuovo pastafariano!
Siete invitati tutti a partecipare: le iscrizioni sono aperte ed è sufficiente mandare una e-mail a varese@uaar.it indicando il numero di adulti e di bambini! La spesa per la cena, a carico di ciascun partecipante, si aggira, di solito, intorno ai 20/25 Euro; sono previsti menù ridotti per i bambini e sono ben accetti contributi personali (vini, stuzzichini, dolci). Ulteriori dettagli saranno disponibili nei prossimi giorni in base alla partecipazione.
Annunci